Guardo la natura che mi circonda, sento i profumi che la compongono trasferisco le impressioni scrivendo con un computer.
La salvia e il rosmarino che ho appena usato, la lavanda che ormai invade il passaggio, il gelsomino che mi circonda, il pino mugo con le sue resine, i colori gialli di un fiore di aiuola, il rosso violaceo delle azalee ormai sfiorite, il verde smeraldo del prato ben concimato …..i fiori violacei di una campanula modificata …i tasti del computer che trasferiscono sensazioni e natura in un file.
Un silenzio impagabile mi fa vivere questa fantastica natura …penso ai miei veri amici …..penso ai miei fratelli…..guardo il cielo azzurro ….con le sue nubi bianche. Un magnifico merlo adulto si è posato nel mezzo del prato e si pulisce le penne, ma subito sparisce. Il solstizio d’estate si avvicina inebriandoci di natura, profumi e colori. La tecnologia ci permette di scrivere senza inchiostro e pennini, ma pur sempre ci assicura di trasferire le nostre sensazioni al mondo facendole diventare ancora più indelebili e proprietà di chi verrà a visitarci nel web.
La lavanda è accanto a me e mi inebria piacevolmente come anche il gelsomino.

Nessun commento:
Posta un commento